Macchinine…che passione!” è il titolo della mostra temporanea allestita nei locali del Museo del Giocattolo di Bra, visitabile da domenica 23 febbraio 2025.
Nelle nuove vetrinette – installate appositamente per ospitare esposizioni tematiche e per far scoprire al pubblico i numerosi giocattoli frutto di donazioni di privati – sono esposte centinaia di automobiline: dalle vetture Anni ’50 ai modellini dettagliatissimi e rari dei primi anni 2000.
E’ possibile accedere alla mostra negli orari di apertura del museo, dal 23 febbraio e fino Pasqua. Il Museo del Giocattolo è visitabile (ad ingresso gratuito per tutti i cittadini braidesi, 5 euro per gli altri) tutte le domeniche con tour guidato negli orari 10.30 – 11.30 – 14.30 – 15.30 – 16.30, senza necessità di prenotazione. Info su http://www.museidibra.it/
Durante il tuo soggiorno negli appartamenti Ca del Riccio, potrai facilmente visitare la mostra, approfittando della posizione strategica della struttura nel cuore del Roero e delle Langhe.